martedì 8 maggio 2018

Siamo arrivati al decimo anno

Lo scorso giovedì 3 maggio, nono anniversario della fondazione del Dopolavoro Filellenico, nato il 3 maggio 2009, i soci si sono riuniti per l'assemblea ordinaria annuale per il rinnovo delle cariche direttive e della presidenza.









All'unanimità sono stati confermati il presidente uscente e candidato Giancarlo Antonucci e le consigliere uscenti e candidate Marisa Terzulli e Alessandra Carpino.
Nuovo ingresso in Consiglio Direttivo della neoconsigliera candidata Ersilia Genise che è stata eletta e che prende il posto lasciato libero da Brunella Checchi che non si è ricandidata.
Con il nuovo Direttivo, che è completato da Giancarlo Antonucci e Daniela Rotondo soci permanenti in quanto fondatori, inizia il decimo anno di vita dell'associazione.
Dopo la lettura dei rendiconti delle attività realizzate da parte del presidente uscente e della situazione di cassa da parte della tesoriera uscente, la serata è proseguita secondo la consueta forma della convivialità tipicamente ellenica.























Senza grandi proclami, con tante difficoltà quotidiane, e tentando di fare ogni giorno quel che ci piace, quel che ci sembra giusto e bello per la terra che amiamo, senza aspettarci e senza avere il sostegno di nessuno, siamo nel decimo anno che cercheremo di onorare nel migliore dei modi.
Per l'occasione il socio Mario Lazzarini ci ha regalato lo scudetto del decennale che utilizzeremo per le attività di questo decimo anno di operatività:



Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano