lunedì 19 marzo 2018

Galleria di Elena ad Oria

Splendida serata con una sala gremita di amici, parenti, conoscenti ed un folto pubblico curioso di assistere alla storia sceneggiata della vita di Elena di Oria nella sua cittadina messapica.
Per l'occasione l'opera Nata a Costantinopoli è stata ribattezzata dal regista Alfredo Traversa semplicemente Elena, perché così la protagonista è conosciuta nella sua patria adottiva, Oria, dove il lavoro è stato replicato dalla compagnia che ha per protagonista Valentina Rota nei panni di Elena e che ha visto sul palco la presenza di Giuseppe Calamunci che ha interpretato Pietro, colui che diventerà il marito di Elena, e poi Clara Magazzino e Fernando Colitta.


























Le foto sono di Patty Di Levrano

Nessun commento:

Posta un commento

LA CANZONE DEL GRUPPO - ΚΑΠΟΥ ΘΑ ΣΥΝΑΝΤΗΘΟΥΜΕ

Abbiamo scelto questa canzone perché in qualche modo ci rappresenta, anche se è una condizione piuttosto comune a molti nella nostra epoca. Anche noi quando dobbiamo riunirci, per un motivo o per l'altro, per impegni di uno o dell'altro, troviamo difficile se non impossibile incontrarci. Inoltre è cantata da un gruppo di bravi artisti affiatati che speriamo possano portare fortuna alla nostra associazione. Cliccando qui possiamo trovare il testo e la traduzione in italiano